Tornano a Torino le cene, i pranzi e gli aperitivi a bordo del tram



Cenare, pranzare o prendere un aperitivo sul tram non è un'offerta di molte città italiane. Ma è sicuramente un'opportunità originale che si può cogliere a Torino. Da gennaio, infatti, sono tornati aperitivi, cene e pranzi a bordo dei tram ristorante, con il ristorante Slurp di Torino. A bordo del Gustotram e del Ristocolor, apericene, pranzi e cene saranno proposti il venerdì e il sabato sera e a pranzo la domenica e i festivi. Il costo di partecipazione e la durata varieranno a seconda del tipo di evento.

E come ogni anno, ci sarà anche la possibilità di prenotare per festeggiare San Valentino con la propria metà. Una cena, nella serata più romantica dell'anno, a lume di candela e con vista sulla città.

Le prenotazioni possono essere effettuate: telefonicamente contattando

+390115764733

+390115764750 (lun-ven 8:30/13 - 2/16:30 ven. 15:30)

via e-mail all'indirizzo servizituristici@gtt.to.it

indicando tutti i dati necessari per la prenotazione: data di interesse, tipo di evento (es. apericena, cena, ecc.), nome, numero di posti (i tavoli sono da 2 e da 4 persone), numero di telefono e indirizzo e-mail dove inviare la conferma. Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario: i dettagli necessari saranno comunicati via e-mail al momento della prenotazione.

Buon viaggio!